domenica 9 settembre 2012

Ritorno all'ordine

Amantea foruncoli depressione post partum ed ecchimosi varie lepidotteri psicodramma. Così gli algoritmi sono serviti, hanno da mangiare e da cercare di vendermi qualcosa  mentre io provo a scrivere altre fesserie.Anzi ci aggiungo coitum, spread e malandrino, tanto per confondergli ulteriormente le idee. Dunque è successo un pò di tempo fa, non era la prima volta ma giuro che quando entri lì non ci fai mai l'abitudine ed il disagio e la sofferenza sono sempre gli stessi. Poi come in tutte le cose c'è un'inizio e una fine ed un giorno mi chiamarono per la vestizione e l'uscita, mentre mi riappropriavo dei miei vestiti sentivo che ero ancora io, non ero più un povero corpo su cui tutti potevano comandare e mettere le mani. L'orologio lo lascio qui a qualcun altro che ne ha bisogno, io penso di poterne fare tranquillamente a meno, l'omone grande e grosso annuì e lo mise da parte ma non potè fare a meno di ripetermi la solita ramanzina, non ti voglio più vedere qua, metti la testa a posto e non ammalarti più. Gli ospedali e le malattie sarebbero da abolire per decreto, subito, ma mentre lo penso vedo che la mia branda viene occupata da un altro disgraziato a cui come prassi due graziose ma decise infermiere tolgono subito vestiti e dignità. Qui non sei niente, noi decidiamo per te ciò che è giusto e ciò che non lo è, devi solo ubbidire e stare zitto. La durezza della pena varia in base alla patologia, io avevo solo un'ernia e me la sono cavata con poco.

Nessun commento:

Posta un commento